Premio Internazionale “A vuxe de Câdesédda” - Calasetta, 3 agosto 2024
Eventi

3 agosto 2024, la Pettirosso Editore vince – Premio Internazionale “A vuxe de Câdesédda”

Ieri sera, nella magnifica piazza della Torre Sabauda a Calasetta si è svolta la premiazione della quarta edizione del Premio Internazionale “A vuxe de Câdesédda”.

E la Pettirosso Editore si è classificata prima e terza nella categoria dei romanzi editi in lingua italiana.

1° classificato:
NEKO di Roberto Abutzu.

3° classificato:
Le Ragazze e I Ragazzi di Garbo di Margherita Pellegrini.

Un risultato importantissimo  per la nostra realtà Sulcitana che dimostra la qualità e la professionalità di questa piccola casa editrice di Carbonia.

Una serata davvero piacevole contornata dal sassofono di Gavino Murgia, egregiamente condotta da Claudio Moica e Maura Porru.

E anche il clima ci ha festeggiato con un piacevole vento di maestrale che  ci ha risparmiato il calore opprimente di questo periodo.

E che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di successi che la Pettirosso Editore potrà avere in futuro grazie a tutti gli autori che ne fanno parte e che in futuro, anche nuovi, vorranno unirsi alla nostra famiglia.

La Pettirosso ringrazia l’amministrazione comunale di Calasetta per l’organizzazione della serata, e LiberEvento, il promotore di questo premio dedicato all’indimenticabile Bruno Rombi.

Vi ricordiamo che nel nostro sito è possibile acquistare, sia in formato cartaceo che digitale, entrambi i racconti che, dato anche il periodo olimpico, ci hanno garantito un Oro e un Bronzo.

E, tutti insieme, diffondiamo e facciamo in modo che le storie, le poesie, i racconti della Pettirosso Editore possano diffondersi ed esser conosciuti ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *